giovedì 2 gennaio 2014

BUON ANNO da Fiordilana!

Siamo entrati nell'anno 2014! Chissà che cosa ci porterà…?

Speriamo tanti bei momenti dove possiamo sederci a sferruzzare e a lavorare ad uncinetto. La nostra quotidianità è sempre più frenetica, quindi dobbiamo cercare di inserire momenti di relax!
Ci sono anche sempre più Knit-café, gruppi su facebook e in altri social media e troviamo sempre più ispirazioni in rete!

Fiordilana cercherà di seguire il trend in modo migliore. Cercheremo di tenervi sempre aggiornati su quello che succede.
Come sapete, DROPS esce con 2 nuovi collezioni all'anno e fra molto poco sarà pronta la nuova collezione DROPS Primavera Estate 2014



Qui troverete tantissimi nuovi modelli gratuiti e tante ispirazioni!



La prima cosa che succede nel 2014 è che FIORDILANA trasloca in locali più grandi! Rimarremo sempre a Villasanta (in provincia di Monza Brianza), ma avremo più spazio per preparare tutti i vostri pacchi che viaggiano in giro per l'Italia e avremo anche un piccolo show-room dove chi vuole può venire a vedere e toccare!
Inoltre avremo un bel locale dove possiamo ospitarvi per i corsi che organizzeremo appena pronti nel nuovo locale!

Tutto verrà comunicato sul sito di Fiordilana, sul blog e su facebook e Twitter.


E' finita DROPS Alpaca Party con gli sconti del 25% sui filati che contengono alpaca, ma non disperate! Continuamente ci saranno nuove attività e nuovi sconti! Seguite le PROMOZIONI FIORDILANA!


Cosa ne dite se cominciamo l'anno con dei modelli pieni di trecce? Le trecce fanno molto effetto, ma sono molto più semplici di quello che pensate!

Per te:


Per il tuo cane:


Per il tuo uomo:


e ancora per te:




A presto!




1 commento:

  1. Uao! Verrò certamente a visitare lo show room, che bella notizia ! :-)

    RispondiElimina