giovedì 16 marzo 2017

Fiordilana a Be Nordic a Milano il 25 e 26 marzo

 


Quest'anno si ripete il grande evento BE NORDIC a Milano nell'elegantissimo UniCredit Pavilion, Piazza Gae Aulenti 10 a Milano (Zona Garibaldi) e..... quest'anno.... FIORDILANA è un partner! Ci saremo anche noi!!

Fiordilana terrà 2 workshop durante il weekend;
Il primo è il sabato 25 marzo alle 16.45
16:45 – 18:15 Vuoi imparare a lavorare a maglia con le norvegesi? Partecipa al corso di Fiordilana! Heidi di Fiordilana è una norvegese appassionata di maglia ed uncinetto e, con i filati norvegesi, ti insegnerà la tecnica Arm-Knitting; la maglia fatta solo con le braccia, senza utilizzare i ferri da maglia! In Norvegia si lavora a maglia da secoli e negli ultimi anni la voglia di realizzare a maglia ed uncinetto è tornata in tutta l’Europa! Arm Knitting è semplice e tutti lo possono fare. Sessioni da 45 minuti su prenotazione con capienza di massima 25 partecipanti.

e il secondo è la domenica 26 marzo alle 10.30
10.30 – 12.00 Vuoi imparare a lavorare a maglia con le norvegesi? Partecipa al corso di Fiordilana! Heidi di Fiordilana è una norvegese appassionata di maglia ed uncinetto e, con i filati norvegesi, ti dimostrerà come si lavora a maglia con i ferri circolari. I ferri circolari si usano da sempre nei paesi nordici e ce ne sono tanti di vantaggi! Durante il workshop potrai vedere come si fa.
Sessioni da 45 minuti su prenotazione con capienza di massima 25 partecipanti. 

Durante questi 3 giorni vi consiglio di farvi un giro perché ci sono molte attività interessanti!

Quando NON c'è il workshop, noi siamo comunque là presenti, nei salotti, a sferruzzare.  
Porta la tua maglia e vieni anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento