martedì 4 febbraio 2014

CONCORSO FIORDILANA


Rieccoci! Dopo una settimana dura di trasloco ci risiamo.
Abbiamo traslocato il magazzino in locali più grandi e, in più, avremo un bello showroom dove vi possiamo fare vedere e toccare i nostri filati. Puoi anche aquistare direttamente nello show-room. Inoltre faremo corsi e work shop là, in Via Confalonieri 83 a Villasanta.
Presto vi posterò delle belle foto.

Nel frattempo, Fiordilana lancia un concorso...
Conoscete già i filati DROPS e sapete che ce ne per ogni gusto. Durante il mese di febbraio c’è Sockalicious - la Festa della Calza e fra poco ci sarà anche il mese del filato per infeltrire. La gamma dei filati DROPS ha un prezzo molto buono e in più, quasi ogni mese, c’è un’attività promozionale in atto! 

 …..trovate moltissime ispirazioni qui.

Allora, parlavo di un concorso. Fiordilana è in nuovi locali, ha uno showroom e vogliamo festeggiare tutta questa novità!
Abbiamo deciso di premiare i 3 migliori capi realizzati con i filati DROPS acquistati da Fiordilana! 
Il primo premio è un Buono da spendere da 30 euro e il 2° e 3° posto un buono da 20 euro da spendere su www.fiordilana.it
Mettiti subito al lavoro! 

Regole:

L’unica cosa che devi fare è di postare la foto del tuo lavoro fatto a maglia o uncinetto con i filati DROPS acquistati da Fiordilana commentando "CONCORSO FIORDILANA" e indicando il filato che hai usato:
1) sulla nostra pagina Facebook 
2) Puoi anche postare su Twitter se preferisci.  
3) oppure puoi inviarci una mail info@fiordilana.it

P.S: Puoi postare max 3 foto per persona!


Forse vincerai tu??!!
Il modello può essere un tuo design, un modello DROPS o un altro modello, basta che sia fatto con un filato acquistato da Fiordilana.
Se partecipi e posti la tua foto acconsenti automaticamente a Fiordilana di pubblicare la tua foto per quanto riguarda il concorso. Le foto dei vincitori verrano postati qui nel blog di Fiordilana e sulla nostra pagina Facebook.
Allora si parte! Hai tempo fino al 10 marzo per partecipare! Buon lavoro e divertiti!! 

3 commenti:

  1. Ciao Heidi, complimenti per tutte queste novità!!!
    A proposito del concorso, volevo farti una domanda un po' sciocca: possono partecipare solo i lavori finiti o vanno bene anche quelli ancora sui ferri?
    Io ho terminato solo un paio di calze moooolto basic con la lana Drops acquistata da te, però ho altri 2 lavori non ancora completati sui ferri ... ma non so resistere ai concorsi, anche se non ho mai vinto nulla!!!
    Grazie e ancora complimenti!
    Betty63

    RispondiElimina
  2. Ciao Betty!!
    Scusami se rispondo solo ora…
    Tu manda quello che hai e noi lo inseriamo nel concorso!!
    Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. Simpatiche e bellissime iniziative ...anche io ho acquistato da voi della lana ....colori e filati bellissimi e recapitata in breve tempo ...grazie e buona serata

    RispondiElimina